LE PAGELLE Cooley è un totem, Spissu e McGee fanno male da lontano 7 SPISSU Mandato sul parquet come sesto uomo, trova subito una bella tripla, prende fiducia e fa più volte centro, andando in doppia cifra (11 punti). Utile a tutto campo, con 3 assist, 3 rimbalzi e 2 recuperi. 6,5 SMITH Fondamentale quando c'è da controllare il ritmo, non fa canestro da fuori ma smazza 6 assist e soprattutto non commette gli errori banali di domenica. 7,5 MCGEE Mette una grande attenzione in difesa e in attacco sembra giocare molto più sciolto del solito: mortifero da oltre l'arco (4/5 con una tripla irreale sulla sirena dei 24"), fa vedere finalmen- te di potere anche attaccare il ferro e di costruirsi un tiro da solo. 5,5 CARTER Quasi IO' in campo senza fare danni, ed è già qualcosa. Resta il fatto che, in teoria, sarebbe un americano da quintetto. Speriamo sia un punto di partenza. 6 MAGRO Meno di 5' in campo minuti a cavallo dei primi due quarti, con tre falli commessi in un amen ma una solidità testimoniata dal break sassarese. 6 PIERRE Gioca con la stessa energia vista a Pistoia, ma stavolta commette molti errori. Con lui in difesa, comunque, non si passa. 6,5 GENTILE Entra, difende, piaz- za una tripla e dà equilibrio al quintetto. 6 THOMAS Brilla molto meno rispetto agli ultimi tempi (9+5 con 3/9 al tiro), ma con lui in campo la Dinamo ha energia e solidità. 7 POLONARA Parte in quintetto, piuttosto bene, poi sparisce per un po'. Protagonista assoluto del terzo quarto, chiude con 15 punti nonostante la mano freddina da fuori e un plus/minus negativo. S COOLEY Parte bene, anche se non è precisissimo (3/7 in avvio). Resta seduto a lungo poi è protagonista assoluto del