Trieste con "Per la mia città" supera i 500 abbonamenti Chiusa con buoni numeri la prima settimana della nuova campagna biancorossa Il diritto di prelazione di chi aveva i posti nella scorsa stagione scade il 20 luglio W * % Lorenzo Gatto Daniele Cavaliero è il simbolo della campagna abbonamenti la del prossimo campionato e della forza di una squadra che, italiani a parte, ha ancora esposto sulla porta dello spogliatoio il cartello dei lavori in corso. Si chiude con buoni numeri la TRIESTE. Oltre cinquecento tessere staccate a scatola chiusa, senza la certezza della formu- prima settimana di "Per la mia città", la campagna abbonamenti lanciata dalla Pallacanestro Trieste in vista del prossimo campionato. L'obiettivo, nell'ottica della costruzione di un budget che deve ricevere dai tifosi una robusta spinta, è riproporre i numeri record della passata stagione. Trieste davanti a tutte per numero di abbonamenti (furono 4478 le tessere staccate) e al secondo posto per numero di presenze, oltre 5800 di media all'interno dell'Al-lianzDome. LE DATE Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione nella prima fase che durerà fino al 20 luglio e permetterà di confermare il proprio posto o sceglierne un altro libero. A questa prima fase, nella quale vi sarà la possibilità di delegare all'acquisto per un massimo di quattro persone, avranno accesso solamente i vecchi abbonati. Dal 5 agosto al 14 settembre via alla seconda fase che sa- rà aperta a tutti i tifosi. L'abbonamento sarà acquistabile solamente all'Allianz Dome con orari che cercheranno di andare incontro alle esigenze del pubblico biancorosso: dal lunedì al venerdì (11-15,16-20) e sabato dalle 9 alle 12. TRIESTE FAMILY Studiato un pacchetto famiglia al quale si potrà accedere per ridurre i costi. Il primo genitore pagherà il prezzo intero, il secondo genitore il prezzo ridotto per gli under 18 così come i figli compresi dai 15 ai 25 anni. Prezzo per gli under 14, invece, per quanto riguarda i figli fino ai 14 anni. Per usufruire del pacchetto "Family" dovrà essere presentato lo stato di famiglia regolarmente vidimato dal Comune. La società specifica anche che l'abbonamento "Family" è stato appositamente creato per age- volare le famiglie più numerose, la scontistica è valida per i nuclei di tre o più persone. VIVATICKET Sul portale Vivaticket l'abbonamento sarà rinnovabile fino al 31 luglio cliccando sul tasto prelazione e inserendo il codice a 18 cifre che i tifosi possono trovare sulla propria tessera sotto il titolo "rinnovo abb". Per quanto riguarda i rinnovi degli abbonamento online, coloro i quali scegliessero tale modalità potranno ritirare la propria tessera direttamente alla biglietteria dell'Allianz Dome (Via Flavia 3) negli orari di biglietteria. Per il ritiro, sarà necessario presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e della ricevuta del rinnovo online debitamente stampato.  G BYNCND ALCUNI DIRITTI HISERVATI