Basket Un accordo per favorire la partecipazione dei tifosi in trasferta a Pistoia OriOra e Confesercenti: pacchetti sport-turismo PACCHETTI TURISTICI mirati, azioni di co-marketing e promozione congiunta e, soprattutto, l'opportunitą di arricchire la propria trasferta sportiva e di unire a questa l'occasione di scoprire un territorio ricco di storia, cultura e natura. Sono gli obiettivi di un accordo di partnership stretto tra Confesercenti Pistoia e Pistoia Basket 2000. L'associazione, infatti, in collaborazione con le strutture ricettive e museali del territorio pistoiese, si propone di creare pacchetti turistici mirati all'accoglienza degli appassionati del basket che decideranno di programmare soggiorni individuali, familiari o di gruppo in occasione degli eventi sportivi che si svolgeranno nella cittą di Pistoia. TUTTE LE PRENOTAZIONI avverranno tramite il consorzio Toscana Turismo. Congressi. Pistoia Basket 2000 e Confesercenti Pistoia, inoltre, si «scam-bieranno» il proprio logo da inserire nei loro siti internet ufficiali (dove sarą visibile il programma 'Visit Pistoia' dedicato alle tifoserie al seguito delle squadre impegnate in match di campionato), newsletter e magazine. I pacchetti turistici saranno promossi verso la dirigenza di ogni squadra e saranno garantiti particolari sconti (10 per cento sugli abbonamenti, 20 per cento sui pacchetti pubblicitari) alle aziende aderenti a Confesercenti e relativi dipendenti. AL VIA INOLTRE il progetto 'Pistoia Fair City', che prevede un pacchetto omaggio per un tifoso di ciascuna delle squadre che saranno ospiti a Pistoia durante il campionato. Il pacchetto comprenderą il s