BASKET CARPEGNA PROSCIUTTO DAI 7 FINO Al 20 ANNI LA TESSERA COSTA SOLO 50 EURO IL PRESIDENTE COSTA: «DI PIÙ' NON POTEVAMO FARE PER VENIRE INCONTRO A TUTTI, ORA RIEMPITE IL PALAS» Marchiati a fuoco dalla pallacanestro Campagna abbonamenti II nuovo slogan rivolto ai tifosi strizza l'occhio anche al main sponsor WENUTI ¦ Pesaro IL MARCHIO e il fuoco. Sono questi i simboli scelti dalla Carpegna Prosciutto per la campagna abbonamenti 2019/2020, che strizzza l'occhio al nuovo sponsor: quel marchio sul pallone da basket ancora fumante, ritratto nell'immagine guida, assomiglia tanto a quello che si appone sul prosciutto quando è pronto. «Il fuoco che ci unisce» è però il vero 'claim' di quest'anno: una stagione che profuma di ripartenza, con l'abbinamento tanto sospirato sulla maglia e diversi contratti pluriennali, una tendenza che lascia presagire un futuro diverso. «IL FUOCO è un elemento sinonimo di energia, passione e forza, che ci unisce al nuovo sponsor -spiega Federico Benedetti, che si occupa del marketig in seno alla Vuelle -. Il marchio è indelebile, così come quello che hanno dentro i nostri tifosi, marchiati a fuo- co dal virus del basket». Più di 200 persone ascoltano, attente e interessate, in mezzo al vociare della gente che fa la spesa: la voglia di farsi notare da parte della società è stata sicuramente centrata con la location scelta, quella dell'Iper Conad, che diventerà un punto d'incontro abituale durante il campionato, con tante iniziative. «Credo che, ancora una volta, la società abbia fatto il massimo per accontentare ognuno di voi - dice il presidente Costa rivolto ai tifosi -. Non importa se i nostri prezzi sono i più bassi, vorremmo che fossero alti i toni del vostro tifo. La scelta di uniformare a soli 50 euro il prezzo dai 7 ai 20 anni significa una cosa: vogliamo i giovani di Pesaro al palasport». Gli fa eco Luciano Amado-ri: «La società ha investito come non mai sul futuro, forse esagerando - sorride il presidente del Consorzio -: crediamo nel nostro nuo- vo coach e nei giocatori scelti, ecco la ragione dei tanti biennali. Se siamo molti, e se siamo uniti, credo che faremo un gran bel campionato». Federico Perego è carico: «Chiederò ai miei giocatori di meritare di indossare una maglia fra le più importanti in Italia e in Europa: abbiamo un'arena fantastica - sottolinea il giovane coach -, creiamo un grande clima e i ragazzi sputeranno sangue per voi». IL DESIDERIO di riempire la curva è tangibile: oltre ad aver indirizzare gli universitari nel K ad un prezzo agevolato, il settore A2 - cioè lo spicchio centrale del Parterre Club (che costa 275 euro) -diventa un prolungamento del settore K e quindi costerà 150 euro. In abbonamento c'è una gara in più, essendo il campionato a 17 squadre, ma è confermato anche il Vuelle day in cui tutti i tifosi saranno richiamati al botteghino. Elisabetta Ferri PASSIONE La mascotte stringe la mano al coach, due fedelissimi felici per i prezzi bassi praticati ancora una volta dalla società e i vertici del club col direttore dell'lper Conad, che vuole diventare punto di riferimento